Serie A

Juventus, nella lista degli incedibili di Thiago Motta non c'è un Big: l'addio è vicino!

03/06/2024

di Claudio Ruggieri

Manca poco per l'annuncio ufficiale di Thiago Motta come nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico italo-brasiliano è già al lavoro con il dirigente Giuntoli per allestire la rosa della prossima stagione. Occhio ad un addio importante...

Thiago Motta attende solo l'ufficialità per presentarsi al mondo Juventus. L'italo-brasiliano è il prescelto da Giuntoli per riportare in alto la Juventus, non sarà facile ma l'ex allenatore del Bologna è convinto di poterci riuscire. Per questo sta già lavorando con il dirigente bianconero per allestire una squadra competitiva.

Secondo Sportmediaset, Thiago Motta ha diramato una lista di incedibili, salvo offerte clamorose. E in questa lista non ci sarebbe Federico Chiesa, esterno italiano in scadenza di contratto nel 2025, che non rientrerebbe nel progetto del nuovo tecnico della Juventus. I bianconeri sono pronti a cedere subito il giocatore che piace molto alla Roma.

La valutazione? Almeno 25 milioni di euro per generare una plusvalenza, visto che a bilancio Chiesa "pesa" 15 milioni di euro. De Rossi è un grande estimatore del giocatore ma occhio al Napoli del nuovo allenatore Antonio Conte. I bianconeri aspettano l'offerta giusta per poi andare a caccia del sostituto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI