Serie A
Rivoluzione Juventus: con Allegri in sette sicuri della conferma
24/05/2023
di Claudio Ruggieri
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus. E' stato confermato più volte dalla società, lo ha ribadito il diretto interessato dopo Empoli. Con lui è pronta una rivoluzione, in sette sicuri del posto.
Massimiliano Allegri non lascerà la Juventus, lo ha ribadito anche dopo la brutta sconfitta contro l'Empoli rimediata lunedì sera. Una giornata nera in tutti i sensi per i bianconeri, oltre la sconfitta anche la penalizzazione di 10 punti. Il tecnico toscano vuole restare, il patron Elkann lo ha confermato per la prossima stagione.
Assieme ad Allegri, come rivelato da Sky Sport, la Juventus inizierà una vera e propria rivoluzione all'interno della rosa. Ci sono già i nomi dei sette calciatori che ripartiranno con Allegri, sei fedelissimi del tecnico. Perin è il primo, da valutazione se come titolare o riserva, Danilo, Bonucci, Chiesa, Bremer, Gatti, Locatelli e Fagioli.
Oltre a questi sei ci saranno altre conferme, molto vicina quella di Pogba che vuole dimostrare il proprio valore dopo questa sfortunata stagione. Da valutare alcuni giocatori come Alex Sandro, Cuadrado, De Sciglio, calciatori che potrebbero rientrare nel progetto. Ovviamente molto dipenderà anche dal nome del prossimo direttore sportivo.
di Claudio Ruggieri