Serie A
Juve, la critica a Thiago Motta: “Ha sbagliato anche la gestione della fascia per…”
01/02/2025
di Mario Lorenzo Passiatore
Beppe Bergomi ha fatto una disamina del momento in casa Juve e ha spiegato cosa non ha funzionato in merito alla vicenda capitano. “Ci sono molti aspetti diversi che non ti aiutano a giocare bene. Poteva decidere dall'inizio il capitano, ma poi ha scelto di cambiare di continuo, e questo lascia perplesso il giocatore che…”
Aria tesa in casa bianconera, l’ultima sconfitta interna con il Benfica ha lasciato parecchi dubbi sulla condizione mentale ed emotiva della squadra. La partita con l’Empoli di mezzogiorno dovrà riportare serenità a un ambiente che fatica a trovare continuità nelle prestazioni.
Thiago Motta è finito nuovamente nel mirino della critica per i cambi e la gestione del gruppo in queste settimane, anche per la vicenda della fascia di capitano che non ha mai avuto un legittimo proprietario. Una scelta che non è piaciuta a Beppe Bergomi, opinionista e talent di Sky Sport. Proprio ai microfoni della nota emittente satellitare ha espresso la sua opinione sul momento della Juve.
"C'era un cambiamento completo. Poteva decidere dall'inizio il capitano, ma poi ha scelto di cambiare di continuo, e questo lascia perplesso il giocatore che si chiede "perché me l'ha tolta". Ci sono molti aspetti diversi che non ti aiutano a giocare bene."
di Mario Lorenzo Passiatore