Le Nostre Esclusive
Fiorentina, via alla rivoluzione: si dividono le strade con il Ds Pradè
01/11/2025
di Redazione
C’era fermento in casa viola in questi giorni e i primi effetti sono arrivati in data 1 novembre con la separazione dal direttore sportivo.
Alla vigilia della partita con il Lecce, è arrivato il comunicato della società che annuncia la separazione dal Ds Daniele Pradé. A pesare l’andamento della squadra e la gestione del mercato in entrata nel corso dell’ultima sessione estiva. Sorprendono tempistiche e modalità, poche ore di prima una sfida cruciale anche per il tecnico Pioli. Di seguito il comunicato.
"ACF Fiorentina comunica, di comune accordo, di aver interrotto in data odierna il rapporto professionale con il Direttore Sportivo Daniele Pradè. La Società, a partire dal Presidente Rocco Commisso e sua moglie Catherine con il Direttore Generale Alessandro Ferrari, ringraziano sentitamente il Direttore per gli anni trascorsi insieme con passione e professionalità. A Daniele - le parole del Presidente e sua moglie Catherine - auguriamo, con grande stima e affetto, tutto il meglio per il suo futuro”.
di Redazione