Serie A

Adani sulla Juve: “Mou ha ragione. In questa storia ha perso il sistema, sembra uno…”

22/05/2023

di Mario Lorenzo Passiatore

L’opinionista di Rai Sport ha parlato di tutto quello che sta accadendo intorno al mondo Juve in queste ore. Un’analisi forte che va oltre il rettangolo di gioco. Durante il campionato non ha senso, aspetti la fine e decidi, a prescindere dall’entità della penalizzazione…”

Dieci minuti prima di Empoli – Juventus è arrivata la nuova penalizzazione ai bianconeri: dieci punti nell’attuale classifica e settimo posto. Una colpo notevole per i bianconeri che poi hanno incassato una pesante debacle contro la squadra di Zanetti: 4-1 finale.

Subito dopo tanti addetti ai lavori si sono espressi su quello che accaduto lontano dal rettangolo di gioco. Lele Adani, direttamente dalla Bobo TV su Twitch, ha contestato il timing del provvedimento manifestando tutta la sua vicinanza alla Juventus per questo momento.

“Cosa penso? Che Mourinho ha ragione. Sembra tutto uno scherzo. Chi perde in tutta questa storia è il sistema, è una cosa che condiziona il campionato. Questo è un aspetto grave. Non è giusto così, per tutti i professionisti che ne prendono parte. Nella cosa peggiore, mi sento di dire una cosa forte. Meno male che hanno comunicato la sentenza prima. Altrimenti, pensate alle dietrologie a fine gara o il giorno dopo. Durante il campionato non ha senso, aspetti la fine e decidi, a prescindere dall’entità della penalizzazione”.

Dello stesso parere Antonio Cassano. L’ex calciatore giallorosso si è mostrato solidale con il club bianconero. “E’ una merdata, è davvero una merdata. Io sono con loro, sono vicino alla Juve, perché è un’ingiustizia nelle modalità. Chi sbaglia paga, ma non è giusto che a farlo sia solo uno e soprattutto in questo modo. Solidarietà alla Juve. A due giornate dalla fine ricambiano le carte. Mi dispiace, è davvero una merdata”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

#juventus

#allegri

#mourinho