Serie A

Napoli, rivoluzione Conte: ne boccia 7, sorpresa in attacco...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/07/2024

Il tecnico del Napoli in questi giorni di ritiro ha già individuato i calciatori che non rientreranno nei piani della prossima stagione. E tra questi ci sono alcune sorprese soprattutto per quanto riguarda l'attacco.

Antonio Conte è molto concentrato sulla nuova avventura a Napoli. Il tecnico salentino sta valutando tutti i giocatori della rosa, vuole calciatori funzionali al proprio progetto tattico. Per questo avrebbe già stilato la lista dei calciatori da mandare via. Ci sarebbero 7 esuberi che il Napoli dovrebbe cedere.

Lindstrom è il primo indiziato a lasciare il Napoli, per lui diverse offerte dalla Premier League con l'Everton in pole position. Oltre a lui altri due addii scontati come quello di Ostigard ed uno tra Juan Jesus e Nathan, soprattutto quest'ultimo oggetto misterioso dell'ultima campagna acquisti del club campano.

La sorpresa potrebbe arrivare dal centrocampo in su, perché tra i possibili bocciati ci sarebbe Ngonge, prelevato a gennaio dal Verona e sicuramente tra i più positivi nel finale della scorsa stagione. Attenzione anche alla posizione del "Cholito" Simeone che non sembra aver convinto Antonio Conte.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI