Serie A

Cassano: “Spero ancora che Motta non vada alla Juve. La favorita per lo scudetto sarà…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 08/06/2024

L’ex calciatore della nazionale ha parlato delle vicende di casa Juve e poi ha stilato la sua griglia delle squadre che lotteranno per il titolo. “Io spero per Thiago, che apprezzo, che possa fare bene, ma la vedo complicata perché i bianconeri…”

E’ tornato con il suo solito piglio polemico ad analizzare le ultime vicende di calciomercato. Antonio Cassano ha parlato di Juve e Napoli, due delle tre panchine più importanti che cambieranno timoniere con vista prossima stagione. Sui bianconeri ha espresso tutta la sua perplessità e, ai microfoni di Sportmediaset, ha manifestato il suo disappunto per la scelta di Motta di accettare la corte della Juve.

“Io spero ancora che Thiago Motta non vada alla Juve perché potrebbe esserci lo stesso cinema avuto con Sarri. Ai bianconeri non interessa giocare bene, vogliono solo vincere. Io spero per Thiago, che apprezzo, che possa fare bene, ma la vedo complicata”.

Solo parole d’elogio per Antonio Conte, la nuova scelta di Aurelio De Laurentiis soddisfa l’ex calciatore della Roma, al punto da inserire gli azzurri nella griglia dei favoriti per il titolo. “Ho sempre detto che l'unico che avrebbe potuto svoltare la stagione del Napoli nella passata stagione sarebbe stato Antonio Conte. Con lui in panchina ora gli azzurri sono i favoriti per lo scudetto insieme all'Inter".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI