Serie A

Juventus, Allegri contro Giuntoli: 'Sono stato io il parafulmine, meritavo...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/05/2024

Emergono nuovi particolari riguardo la rabbia di Massimiliano Allegri esternata al fischio finale della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. E ci sarebbero alcuni virgolettati del tecnico contro Giuntoli.

Continuano ad emergere nuovi particolari riguardo i fatti avvenuti dopo la vittoria di Coppa Italia da parte della Juventus, con Allegri protagonista. Il tecnico sembra aver perso le staffe nei confronti del Direttore di Tuttosport, ma non solo, il Corriere della Sera avrebbe rivelato alcuni virgolettati del tecnico nei confronti del dirigente Giuntoli.

"Quest'anno sono stato io il parafulmine, vediamo chi lo sarà nella prossima stagione. Sono stato delegittimato con i giocatori, meritavo più chiarezza" . Queste le parole di Massimiliano Allegri nei confronti del dirigente della Juventus. Un virgolettato che mostrerebbe, qualora ce ne fosse ancora bisogno, il rapporto deteriorato tra Allegri e Giuntoli.

E la Juventus, sempre secondo il Corriere della Sera, starebbe pensando al licenziamento per giusta causa dopo gli episodi post partita del tecnico bianconero. In queste ore ci sarà un vertice tra i dirigenti per capire meglio la situazione Allegri, sicuramente a fine stagione arriverà il divorzio, ma potrebbe arrivare nell'immediato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI