Serie A

Adani vs Juventus: 'Lo scempio avviene da tre anni. Allegri? Non si può competere, lui dice...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 31/03/2024

L'opinionista della Domenica Sportiva è molto duro con la Juventus e con il proprio allenatore, Massimiliano Allegri. Ha analizzato la sconfitta contro la Lazio e ha parlato in generale della situazione...

Da più di un mese la Juventus non vince, contro la Lazio è arrivata una sconfitta che brucia tanto e fa molto male. Perché il secondo posto si allontana, perché il Bologna in caso di vittoria si porterebbe a meno due dai bianconeri, perché la squadra appare completamente in balìa della situazione negativa dell'ultimo mese.

Sul banco degli imputati il tecnico Massimiliano Allegri, criticato anche da Daniele Adani, dagli studi della Domenica Sportiva: "Riprendo le parole dell'allenatore, nessun opinionista può competere con lui, ha vinto sei scudetti, quindi contro Allegri vince sempre Allegri. La società è appena cambiata quindi non è colpa di Giuntoli.

Quindi chi parla ai dodici milioni di tifosi della Juventus? Chi parla dello scempio? Attenzione, non lo scempio degli ultimi due mesi, ma degli ultimi tre anni. Perché la Juventus arriva 16 punti dietro il Milan, 18 dietro il Napoli, e se l'Inter vince lunedì tocca quota meno 20 punti dai nerazzurri"

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

#juventus

#allegri

#serie a