Calciomercato

Juventus, rinforzo in fascia: c'è un vecchio pallino, Arthur potrebbe sbloccare la trattativa!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/03/2024

La Juventus vuole rinforzare la difesa, in particolare la fascia visto che al centro sembra essere il reparto più coperto. E nelle analisi degli uomini di mercato ci sarebbe un vecchio pallino della dirigenza bianconera.

L'obiettivo principale della Juventus è quello di tornare in Champions League, anche perché la società vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Gli introiti della Champions sono importantissimi per sviluppare un piano di rinforzo importante, soprattutto in difesa dove c'è da rinforzare le fasce laterali.

A proposito di obiettivi di calciomercato, nel mirino della Juventus ci sarebbe un vecchio pallino della dirigenza, ovvero Fabiano Parisi, acquistato in estate dalla Fiorentina, ma mai esploso con Italiano. Parisi, classe 2000, potrebbe decidere di lasciare la Fiorentina, anche se molto dipenderà dal futuro di Italiano.

Parisi è stato acquistato per una cifra vicina ai 12 milioni di euro, la Juventus però potrebbe utilizzare la carta Arthur, giocatore che è in prestito a Firenze, sicuramente rinvigorito nell'esperienza in maglia viola. Anche in questo caso però molto dipenderà dal futuro di Italiano, tenendo conto anche dell'esoso ingaggio del brasiliano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI