Serie A

Panchina Juventus: Giuntoli avrebbe scelto il sostituto di Allegri, ma c'è un problema...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/03/2024

Delusione e nervosismo in casa Juventus per quanto riguarda la situazione in campionato. Allegri molto nervoso, così come Vlahovic. Giuntoli dovrà prendere una decisione, ci sarebbe già il nome del sostituto ma...

Sette punti nelle ultime otto giornate di campionato, un tracollo improvviso quello della Juventus di Allegri. In più un nervosismo crescente, con Vlahovic espulso e il tecnico che litiga negli studi di Sky. Momento altamente negativo per la Juventus che deve ritrovare punti e sorrisi. Ma intanto c'è da pensare anche alla prossima stagione.

Giuntoli dovrà risolvere la questione per quanto riguarda la scelta del prossimo allenatore. Il dirigente bianconero avrebbe già individuato il profilo giusto, la scelta cadrebbe su Thiago Motta, attuale tecnico del Bologna, autore di una stagione fin qui meravigliosa. Un tecnico nuovo con idee e progetti che sposano le intenzioni di Giuntoli. 

Il problema è il contratto di Allegri fino al 2025. La proprietà è stata chiara, bisognerà prima risolvere la questione Allegri, il bilancio non permette di avere due allenatori a libro paga. Per questo si cercherà un accordo con Allegri, ma il tempo per Motta stringe e la Juventus dovrà fare sul serio il prima possibile.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI