Serie A

Marotta sul futuro di Inzaghi e Lautaro: “Sono cose che riguardano più voi…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 18/03/2024

Il dirigente nerazzurro ha parlato del momento della squadra, del futuro dell’allenatore e dell’attaccante. “Non ci sono problemi nell'istante in cui le posizioni convergono nel proseguire. È il caso di Lautaro e lo sarà sicuramente con…”

L’Inter si ferma a dieci vittorie consecutive e arriva il pareggio interno contro il Napoli. A Darmian, risponde Juan Jesus nel corso della ripresa, insomma resta una faccenda della difesa. Il vantaggio è comunque rassicurante, sono quattordici i punti di vantaggio sul Milan, secondo. Al termine della partita, è intervenuto l’amministratore delegato nerazzurro ai microfoni della Domenica Sportiva. Oltre al campo, sul tavolo anche i rinnovi di Lautaro e Inzaghi. Così il dirigente nerazzurro ha provato a spegnere sul nascere le prime voci di mercato.

"Sono tematiche che interessano più voi che noi. Non ci sono problemi nel momento in cui le posizioni convergono nel proseguire. È il caso di Lautaro e lo sarà sicuramente con Inzaghi perché l'Inter è cresciuta e lui oggi è un tecnico titolato. È arrivato alle nomination per il miglior tecnico e allena l'Inter che è una grande società. Vorremmo proseguire, ha il contratto fino al 2025 e ci sono i presupposti affinché resti".

Poi il paragone con la sua vecchia Juve e l’Inter attuale. "Sono momenti storicamente diversi. Il calcio è cambiato, oggi Inzaghi pratica un calcio più manovriero. Quella Juve aveva grandissimi giocatori che avevano vinto tanti titoli prima e poi con la Juve. Questi di oggi sono ragazzi che stanno crescendo, cominciano ad avere qualche titolo. C'è tanto da fare ma stanno crescendo continuamente. Sono due belle realtà in ogni caso".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI