Serie A

Allegri vs Teotino, Sky prende posizione con Ferri: “Giornalisti chiedono e argomentano perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 17/03/2024

La discussione tra l’allenatore della Juve e l’opinionista negli studi di Sky Sport non è passata inosservata. Attraverso i canali social è intervenuto il direttore della nota emittente televisiva. “Come Teotino, andiamo sempre avanti con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.

Al termine della partita Juventus – Genoa è andato in scena il battibecco tra Massimiliano Allegri e l’opinionista Gianfranco Teotino che ha posto delle domande al tecnico bianconero, chiedendo lumi circa le ultime prestazioni della squadra. E’ arrivata poi la reazione stizzita di Allegri che non ha gradito le osservazioni.

“Mi sembra che siamo terzi, attualmente. Lei sa come si fa l'allenatore? Perché io non so come si fa il giornalista. Non devo andare dietro al pubblico e non mi permetto di dire a lei come si fa il suo lavoro".

Alla discussione ha preso parte anche Federico Ferri, direttore di Sky Sport, con un messaggio su Twitter ha scelto di prendere posizione proprio in merito al battibecco: "E ancora a proposito delle interviste, i giornalisti fanno cronaca, chiedono, argomentano. E devono capire, per fare capire a chi ci segue. A questo servono domande e risposte. Comunque, come Teotino, andiamo sempre avanti con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#allegri

#teotino

#sky sport