Serie A

Dimissioni Sarri: Lotito pensa a due ex Lazio, ma occhio alla sorpresa!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/03/2024

Terremoto in casa Lazio con le dimissioni del tecnico Maurizio Sarri dopo il k.o. interno contro l'Udinese. Il club ha accettato le dimissioni del tecnico ed è già all'opera per il sostituto. Occhio ad una sorpresa...

Tre sconfitte consecutive, quattro nelle ultime cinque partite. Dopo il k.o. di ieri sera contro l'Udinese all'Olimpico, Maurizio Sarri ha deciso di lasciare la Lazio. Le dimissioni del tecnico sono arrivate questa mattina e sono state accettate dal presidente Claudio Lotito. Il club è già al lavoro per cercare il sostituto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lotito starebbe pensando ad una soluzione interna come quella di Tommaso Rocchi, ex capitano della Lazio, oggi allenatore dell'Under 14 biancoceleste. L'alternativa è un altro ex Lazio, ovvero Miro Klose, ex secondo di Flick al Bayern Monaco.

Attenzione però alla possibile sorpresa, il nome nuovo è quello di Igor Tudor, tecnico molto apprezzato da Lotito. L'ultima esperienza di Tudor è stata al Marsiglia nella scorsa stagione, chiusa con un terzo posto. Lo stesso Tudor a fine stagione ha preferito lasciare il club francese. E' un nome che circola anche per il futuro della Juventus.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI