Serie A

Briatore: “Non so se Allegri resterà, la Juve ha bisogno di…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 11/03/2024

Il noto imprenditore ha parlato del futuro del club e del possibile avvicendamento in panchina al termine della stagione. “Conte? Non credo ci siano possibilità, ma mai dire mai. Penso che sarebbe una minestra riscaldata".

Il momento della Juventus non è dei migliori, i bianconeri sono reduci dal pari interno con l’Atalanta e, contestualmente, hanno subito il sorpasso in classifica ai danni del Milan. La squadra di Allegri ora è terza, troppi gli undici gol incassati nelle ultime sette partite di campionato. In queste ore, ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento Flavio Briatore. Il noto imprenditore e, storico tifoso della Juve, si è esposto sul futuro di Allegri e della programmazione del club. Pur apprezzando il lavoro del tecnico, non è convinto che possa rimanere al timone.

"Non so se Allegri resterà, ma sta facendo bene. Io spero che rimanga, è un gran professionista e tiene in piedi la baracca bene. Ci sono però allenatori bravi, come Thiago Motta per esempio, anche se credo preferisca il Psg. Conte? Non credo ci siano possibilità, ma mai dire mai. Penso che sarebbe una minestra riscaldata".

Dalla panchina alla scrivania, con un riferimento piuttosto esplicito al vecchio direttore generale Beppe Marotta, ora all’Inter. "La Juventus ha bisogno di una proprietà forte, che è quello che manca in questo momento. E poi avere dei giocatori che possano fare la differenza, giocatori da Juventus mentre qualcuno di quelli che c'è adesso non lo è. Manca il Marotta della situazione, qualcuno che gestisca la società come era anni fa".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#allegri

#juventus

#futuro

#briatore