Calcio Estero

Mourinho: “Tornerei a lavorare già domani, ma non voglio sbagliare. Alla Roma…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 10/03/2024

L’ex allenatore giallorosso ha parlato del suo futuro e del trascorso nella capitale. Potrebbero aprirsi nuovi scenari nei prossimi mesi: “Adesso attendo la chiamata giusta, a Roma abbiamo fatto grandi cose…”

I cinquanta giorni di Daniele De Rossi hanno rilanciato le ambizioni della Roma. Il clima sembra più disteso e la squadra meno nervosa in campo, specie dopo il pesante 4-0 rifilato in Europa League al Brighton di De Zerbi. I giallorossi con una vittoria nel weekend potrebbero portarsi a meno uno dal quarto posto, adesso occupato dal Bologna di Thiago Motta.

La parentesi Mourinho è ormai alle spalle, il tecnico portoghese è stato intervistato da Sky Sports in Arabia Saudita, in occasione del Gran Premio di Formula 1. Tra gli argomenti più gettonati: il suo trascorso alla Roma e il futuro prossimo. Mou preferirebbe tornare subito in pista e l’Arabia potrebbe essere una buona chance da sfruttare. Oppure aspettare la prossima chiamata dall’Europa.

"Vorrei lavorare già domani se fosse possibile. Ma al tempo stesso non voglio commettere l’errore di prendere la decisione sbagliata". Poi un commento sulla sua ultima esperienza alla Roma, dopo aver conquistato la Conference League e una finale di Europa League. "Abbiamo fatto grandi cose, abbiamo conquistato due finali in una società che non ne ha disputate molte nella sua storia. Non è stato semplice. Ora attendo la chiamata giusta”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

#mourinho