Serie A

Zazzaroni sicuro: “Date i giocatori ad Allegri, vince altri dieci campionati. Rispetto all’Inter…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 04/03/2024

Il noto giornalista ha preso nuovamente le difese dell’allenatore della Juve e ha fatto la sua analisi sul futuro prossimo. “Sta facendo un lavoro eccellente sia dal punto di vista della crescita dei giovani che dei risultati…”

In queste ore ha parlato a TV Play Ivan Zazzaroni, il direttore del Corriere dello Sport ha analizzato il momento della Juve dopo la sconfitta esterna con il Napoli. Ancora una volta, il noto giornalista si è schierato dalla parte di Allegri, provando a spiegare la campagna mediatica che è stata messa in moto contro il tecnico livornese. E ha poi fatto riferimento al futuro dell’allenatore bianconero che potrebbe essere lontano da Torino.

"Trovo vergognosa questa demagogia sul suo operato. La permanenza di Allegri non dipende dal risultato, che la qualificazione in Champions già l’ha ottenuta, ma da altri fattori. Sta facendo un lavoro eccellente sia dal punto di vista della crescita dei giovani che dei risultati. Poi, ovviamente, la Juve, visti i suoi problemi finanziari, non ha più i giocatori di un tempo".

Dopo ha fatto una riflessione sull’attuale valore della rosa, paragonandola a quella dell’Inter. "Vedo bene Allegri, anche se Thiago Motta sta facendo un grande lavoro. Se gli dai i giocatori, Allegri vince il campionato per altri 10 anni. E’ secondo in classifica con una squadra nettamente inferiore rispetto all’Inter. Non è da Scudetto”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#zazzaroni

#allegri

#polemiche