Serie A

Terremoto Napoli: Mazzarri via subito, dentro un c.t. con un grande ex...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/02/2024

Sono ore di profonda riflessione per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che sembra orientato a non confermare Mazzarri sulla panchina del club campano dopo il pareggio contro il Genoa. Pronto un commissario tecnico...

Lo avevamo scritto ieri, Walter Mazzarri è davvero ad un passo dall'esonero. Una scelta che potrebbe arrivare prima della sfida contro il Barcellona. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vuole cambiare subito dopo il pareggio casalingo contro il Genoa. Il Napoli è lontanissimo dal quarto posto, rischia di non approdare in Champions.

Secondo quanto riportato da Relevo, De Laurentiis avrebbe scelto Francesco Calzona, attuale commissario tecnico della Slovacchia, che avrebbe già ricevuto l'ok dalla Federazione. Calzona ha collaborato sia con Sarri che con Spalletti, accanto a lui dovrebbe esserci Marek Hamsik, ex storico capitano del Napoli.

Assieme ai due, potrebbe tornare Francesco Sinatti, ex preparatore atletico di Spalletti nella scorsa stagione. Lo stesso De Laurentiis ha ammesso di aver sbagliato a non confermare il preparatore atletico, scegliendo un uomo fidato di Rudi Garcia. Questa sera o domani potrebbe arrivare l'ufficialità del cambio in casa Napoli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI