Serie A

Napoli, De Laurentiis e la clamorosa idea in caso di esonero di Mazzarri...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 18/02/2024

Il presidente del Napoli è assolutamente insoddisfatto del rendimento della squadra con Mazzarri in panchina. Il pareggio casalingo contro il Genoa allontana clamorosamente la formazione partenopea dalla prossima Champions League.

Il pareggio casalingo contro il Genoa ha deluso le aspettative dell'ambiente Napoli. La formazione di Mazzarri non riesce a dare una sterzata al campionato, il quarto posto dell'Atalanta è lontano nove punti e la formazione bergamasca ha ancora una partita da recuperare (contro l'Inter). Difficile che il Napoli possa tornare in corsa.

De Laurentiis è molto amareggiato e deluso, l'esonero di Garcia con l'arrivo di Mazzarri sembrava potesse servire al Napoli, ed invece la situazione è sempre la stessa. Il presidente del Napoli è deluso dal tecnico toscano, medita l'ennesimo esonero della stagione e, secondo Il Mattino, ci sarebbero due ipotesi clamorose.

La prima porterebbe all'arrivo di Marco Giampaolo, un altro tecnico fuori dal giro della Serie A da un po' di tempo. L'altra idea, più clamorosa, porta al ritorno di Rudi Garcia, ancora sotto contratto. Un'ipotesi davvero remota, visto che De Laurentiis ha mal sopportato il tecnico francese durante i primi mesi della stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI