Serie A

Biasin duro su Allegri: “Può e deve dare di più, la squadra non sa cosa fare quando…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 18/02/2024

Il noto giornalista sportivo ha usato parole forti nei confronti del tecnico bianconero per l’ultima prestazione contro il Verona. “La Juve quando perde le sue certezze difensive non sa più che strumenti mettersi addosso per vincere le partite”.

Dopa la trasferta di Verona, la Juve incappa in un filotto nerissimo: solo due punti nelle ultime quattro gare disputate. Sul banco degli imputati la prestazione della squadra e, di conseguenza, Max Allegri. Nuovamente bersagliato da una parte della critica subito dopo il triplice fischio.

L’Inter scappa e consolida il primato, la Juve arranca e torna a guardarsi alle spalle dal rientro del Milan. I bianconeri sono finiti in un limbo preoccupante: lontani dalla vetta e risucchiati dal treno della terza. In queste ore ha parlato ai microfoni di TV Play il giornalista Fabrizio Biasin che non ha usato troppi giri di parole per attribuire le responsabilità circa l’andamento lento della Juve.

“Quelli che dicono che Allegri allena una squadra di giovani, o che sono poca cosa, non è vero. Allegri può e dovrebbe dare di più al suo gruppo di lavoro. Invece, nel momento in cui perdono le loro certezze, cioè una solida fase difensiva, non sanno più che strumenti mettersi addosso per cercare di risolvere le partite. E’ una Juventus che ha fatto il solletico al Verona, poi sono arrivati due gol per amor del cielo, ma ha fatto il solletico al Verona”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#allegri

#juventus