Serie A

Panchina Napoli: De Laurentiis cambia i piani, occhio al clamoroso dietrofront...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/05/2024

Il numero uno del Napoli deve prendere una decisione per quanto riguarda l'allenatore della prossima stagione. De Laurentiis non vuole sbagliare come già fatto con Rudi Garcia l'estate scorsa.

Esattamente un anno fa il Napoli vinceva lo Scudetto dopo un campionato incredibile. L'ex allenatore Spalletti oggi è il commissario tecnico della Nazionale italiana, il Napoli quest'anno non è riuscito a competere con le Big del campionato, il presidente De Laurentiis ha cambiato già due allenatori.

In vista della prossima stagione, il presidente partenopeo vuole scegliere l'allenatore giusto. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Stefano Pioli sarebbe il candidato numero uno per la panchina dei partenopei. Ma attenzione ad una possibile clamorosa decisione di De Laurentiis che porterebbe alla conferma di Calzona.

Il quotidiano Il Mattino ha parlato di una possibile conferma dell'attuale allenatore, De Laurentiis ha apprezzato la personalità del tecnico nei momenti di tensione con lo spogliatoio. Inoltre è un allenatore diplomatico molto vicino alle esigenze societarie. Molto dipenderà anche da come finirà il campionato il Napoli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI