Serie A

Caressa duro su Lukaku: “Mi viene da pensare che quello vero sia questo. Con Conte…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 11/02/2024

Il noto giornalista di Sky Sport ha espresso il suo pensiero sull’attaccante belga, tra i peggiori in campo nell’ultima gara dei giallorossi. “Non è la prima volta che gioca in quel modo, mentre Thuram è stato letteralmente straripante. Ecco perché l’Inter sta dominando…”

Il post partita di Roma – Inter ha lasciato strascichi importanti, è finita nel mirino la prestazione di Romelu Lukaku, il grande ex che ha deluso contro i nerazzurri. Dagli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha rimodulato le sue considerazioni sull’attaccante belga.

"Lukaku con l’Inter è stato il peggiore in campo, ma non è la prima volta. Il Lukaku che abbiamo visto è sempre lo stesso, tranne nell'anno di Conte che è stato un anno particolare. Mi viene da pensare che il Lukaku vero non sia quello oppure che Conte sia stato l'unico capace di trarre il massimo da lui".

Al contrario, ha elogiato il lavoro di Thuram e della dirigenza dell’Inter, bravi a fiutare l’affare e a portarlo a Milano a parametro zero nella scorsa estate. "È stato un grande acquisto dell'Inter, bisogna fare i complimenti al club nerazzurro per come ha reagito alla partenza di giocatori importanti. In un mercato difficile, di parametri zero o quasi, è sempre riuscita a pescare il meglio. Il Thuram straripante nel secondo tempo ci dice molte cose del perché l'Inter sta dominando".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI