Serie A

Clamoroso Milan: dalla Spagna parlano di un nome nuovo per la panchina rossonera!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/02/2024

Nonostante le dichiarazioni di Ibrahimovic che continua a parlare di fiducia in Pioli, il Milan sta già pensando al nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Nel mirino dei rossoneri ci sarebbe un altro profilo...

Il Milan continua la corsa verso il secondo posto attualmente occupato dalla Juventus. I bianconeri sono distanti quattro punti, una distanza colmabile soprattutto se il Milan riuscisse a trovare continuità. Intanto i vertici rossoneri continuano a sondare il terreno alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione.

La clamorosa indiscrezione arriva dalla Spagna, riportata da Relevo. Il Milan starebbe pensando a Julen Lopetegui, allenatore spagnolo attualmente libero dopo l'ultima avventura in Inghilterra, al Wolverhampton. Lopetegui piace soprattutto perché è abituato a lavorare con i giovani e a vincere. 

Difficile, per i tifosi interisti, dimenticare la finale di Europa League persa nell'estate del 2020 contro il Siviglia allenato proprio dal tecnico iberico. Il Milan guarda con interesse al tecnico spagnolo, la dirigenza in questi mesi dovrà sciogliere le riserve per scegliere l'allenatore che prenderà il posto di Pioli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#lopetegui

#spagna

#pioli

#panchina