Calcio Estero

Terremoto Chelsea: i giocatori accusano Pochettino, la critica più pesante riguarda...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 07/02/2024

Non c'è pace per il Chelsea soprattutto dopo l'ennesima sconfitta in Premier League. I tifosi si sono scagliati nei confronti dei giocatori, ma l'indiscrezione più importante arriva dalla stampa inglese. I giocatori avrebbero accusato il manager argentino...

L'ultima sconfitta in Premier League contro il Wolverhampton ha mandato in tilt l'ambiente Chelsea. La formazione di Pochettino è sempre più in crisi, i tifosi si sono scagliati contro i giocatori, ma le critiche arrivano anche al tecnico Pochettino. In particolare dai giocatori, almeno secondo quanto riportato dal quotidiano The Athletic.

Secondo la stampa inglese i giocatori avrebbero contestato il tecnico, la critica più grande è per la poca esperienza a livello tattico da parte del manager argentino. Alcuni calciatori avrebbero chiesto al patron del Chelsea l'esonero del tecnico, ma a causa di alcuni paletti del Fair Play Finanziario, questo non potrebbe accadere.

La situazione in casa Chelsea non è dei migliori, anche la moglie di Thiago Silva si è scagliata contro Pochettino, il caso è rientrato dopo un colloquio tra il tecnico e l'ex capitano rossonero. Ma la situazione ai Blues non è dei migliori e la crisi continua senza sosta. Pochettino dovrà necessariamente cambiare marcia.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#chelsea

#pochettino

#blues

#giocatori