Serie A

Juventus, se Allegri dovesse andare via, Giuntoli ha già scelto il sostituto!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/02/2024

Il dirigente della Juventus attende un segnale da Massimiliano Allegri che non ha ancora deciso se restare o meno in bianconero. In caso di addio, pronto l'assalto ad un tecnico che intriga Giuntoli. C'è da superare una folta concorrenza.

Domani sera è in programma il big match di San Siro tra Inter e Juventus, prima e seconda in classifica. Due stili diversi di interpretare la partita, due allenatori, Inzaghi e Allegri, così diversi per impostazione di gioco. La Juventus con una vittoria darebbe un segnale forte ai nerazzurri, Allegri ha parlato con la squadra e spera di avere risposte in campo.

Il tecnico della Juventus non ha sciolto le riserve riguardo il proprio futuro, dovesse vincere lo Scudetto potrebbe lasciare da vincente. Ma anche lottando fino all'ultimo avrebbe sicuramente svolto un grande lavoro. In caso di addio, la Juventus avrebbe già trovato il sostituto, un allenatore che piace molto al direttore Giuntoli.

Come rivela Tuttosport, i bianconeri avrebbero già sondato la pista Thiago Motta, un allenatore che abbina qualità di gioco e anche un carisma importante. La stagione del suo Bologna è importante, il dirigente bianconero dovrà però superare una folta concorrenza, visti gli approcci di Milan e Barcellona.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI