Serie A

Juventus, Brambati: 'Yildiz in panchina per un motivo. Allegri ha mancato di rispetto a...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 30/01/2024

Non si placano le polemiche in casa Juventus per il pareggio casalingo contro l'Empoli che ha permesso all'Inter di ritornare in vetta alla classifica, potenzialmente a più quattro sui bianconeri. Arrivano altre accuse ad Allegri.

In casa Juventus si continua a pensare al pareggio casalingo contro l'Empoli. Un punto che non soddisfa l'ambiente bianconero che sperava di arrivare al big match contro l'Inter in testa alla classifica (tenendo presente il recupero dei nerazzurri contro l'Atalanta). Ed invece la formazione di Inzaghi, vincendo a Firenze, è tornata in testa. Ancora polemiche su alcune scelte di Max Allegri. 

L'ultima polemica arriva da Massimo Brambati, ex calciatore, che a Tuttomercatoweb.com, ha criticato alcune scelte di Allegri: "Non capisco perché non abbia schierato Rugani al posto di Alex Sandro. Manchi di rispetto a Rugani che per due mesi ha sostituito Danilo in maniera impeccabile. L'errore è stato non inserire Rugani quando è stato in vantaggio, giocando con la difesa a 4". 

Brambati ha anche commentato l'esclusione dai titolari di Yildiz: "Mi sono informato, ho saputo alcune cose. Certi atteggiamenti del ragazzo non sono piaciuti, forse Allegri ha percepito qualche distrazione da parte del ragazzo, voleva dare una lezione a Yildiz". Il giovane talento turco potrebbe tornare titolare contro l'Inter.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI