Serie A

Juventus, Capello sicuro: 'Rinascita Vlahovic? Bravo Allegri ma merito dei tifosi perché...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/01/2024

L'ex allenatore bianconero ha parlato della rinascita di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, vero trascinatore in queste ultime giornate di campionato. E secondo Capello ci sono dei meriti particolari...

Undici gol in campionato su 19 partite giocate. Sono questi i numeri di Dusan Vlahovic che sembra aver ritrovato la forma vista in passato a Firenze. L'attaccante serbo ha ammesso di non aver più problemi con la pubalgia, questo è un grande segnale per un calciatore forte fisicamente. Vlahovic sta trascinando la Juventus in queste ultime giornate di campionato.

Secondo Fabio Capello, opinionista Sky, ex tecnico della Juventus, ha parlato della rinascita del centravanti della Nazionale serba: "Vlahovic ha ritrovato la sua forma. Nelle partite precedenti i suoi tiri erano fuori bersaglio, ma ora sta segnando gol di qualità con la stessa fame che aveva perso.

Non aveva la stessa acutezza da vero attaccante che aveva mostrato alla Fiorentina, ma ora sta dando il meglio di sé. Essere stato scelto al posto di Lukaku dai tifosi, che si erano ribellati, gli ha fatto sentire la fiducia di chi va allo stadio e questo, insieme al lavoro psicologico e tecnico-tattico che sta svolgendo con Allegri, lo ha aiutato."

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vlahovic

#juventus

#capello

#lukaku