Serie A

Inter, Marotta: 'All'inizio venivo visto come un intruso. Ronaldo-Juventus, l'apporto del portoghese...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/01/2024

L'amministratore delegato dell'Inter è stato ospite del podcast di Fedez dove ha parlato di vari argomenti, in primis del suo arrivo iniziale in nerazzurro. Ma anche espresso il proprio pensiero sull'affare Ronaldo.

Beppe Marotta ha sicuramente cambiato positivamente l'Inter in questi anni. Da quando è arrivato i nerazzurri sono tornati a vincere con lo Scudetto di tre anni fa, oltre a vari trofei sotto la guida di Inzaghi. Quest'anno l'Inter vuole puntare allo Scudetto della seconda stella, obiettivo principale della dirigenza.

Intervenuto nel podcast di Fedez "Wolf-Storie che contano", Marotta ha rivelato le sensazioni iniziali quando è passato dalla Juventus all'Inter: "Quando sono arrivato dalla Juventus, forse la tifoseria mi ha visto come un intruso, o peggio. Nello sport però contano i risultati e da quando sono arrivato all'Inter sono arrivati buoni risultati. Quindi ora credo di essere simpatico a buona parte degli interisti". 

Marotta ha anche risposto alla domanda che spesso viene fatta sul famoso affare Ronaldo da parte della Juventus, per molti il vero motivo dell'addio di Marotta dal club bianconero. Il dirigente nerazzurro ha risposto: "L'acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juve non ha portato i risultati sperati, diciamo che il suo apporto non ha corrisposto alle grandissime aspettative che c'erano per il suo arrivo".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI