Calcio Totale Racconta

Zeman e l'ultima polemica con la Juventus: 'Devono salvare la Next Gen...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 14/01/2024

Non si placano le polemiche tra Zeman e la Juventus, questa volta però non c'entra nulla la prima squadra ma bensì la Next Gen che milita in Lega Pro. E ha giocato la scorsa settimana contro il Pescara del boemo.

E' sempre Zeman vs Juventus. No, non riguardano le vecchie storie del passato tra il boemo e la società bianconera. Questa volta l'attacco del tecnico del Pescara è nei confronti della Juventus Next Gen che milita in Lega Pro e ha affrontato la formazione abruzzese nella scorsa giornata di campionato.

Nella conferenza stampa prima del match contro il Perugia, Zeman è tornato sulla partita disputata contro la formazione bianconera, persa per quattro a tre. Queste le accuse di Zeman: "Il problema è che se prendiamo due gol in fuorigioco, con cinque ammonizioni per falli normali, poi diventa difficile giocare e fare risultato. So che la Juventus si deve salvare”.

Parole che ovviamente hanno scatenato le polemiche. Anche perché quando Zeman parla della Juventus spesso ci sono dei contrasti. Il Pescara sarà impegnato quest'oggi in un match importate contro il Perugia, Zeman spera di riprendere la corsa in campionato e accantonare la sconfitta contro la Juventus Next Gen.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#zeman

#juventus

#next gen

#pescara