Serie A

Milan, i dubbi di Cardinale su Pioli: il patron è deluso da un aspetto in particolare!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 12/01/2024

In casa Milan si guarda al match di campionato contro la Roma, una partita importante che i rossoneri dovranno assolutamente vincere. Il patron rossonero è deluso da un aspetto della gestione Pioli.

Domenica sera a San Siro ci sarà il big match tra Milan e Roma, le due deluse di questa settimane, uscite dalla Coppa Italia contro Atalanta e Lazio. I rossoneri dovranno vincere per consolidare il terzo posto e continuare la rincorsa all'Inter capolista. Anche perché serpeggia il malumore in casa Milan.

Soprattutto il patron Cardinale è molto deluso dalla situazione rossonera, ci teneva particolarmente alla Coppa Italia, lo ha ribadito durante una telefonata con i dirigenti. E ha esternato il proprio malcontento per un aspetto legato alla guida del tecnico che non soddisfa il presidente.

Secondo Cardinale, il tecnico rossonero non riesce a cambiare pelle al Milan quando la squadra è in difficoltà. Un aspetto che sta incidendo tanto soprattutto a livello di risultati. Non c'è un piano B secondo Cardinale, il Milan non riesce a cambiare marcia nei momenti di difficoltà. Questo aspetto preoccupa tanto l'ambiente rossonero, Pioli dovrà trovare il rimedio giusto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI