Serie A

Panchina Milan, Cardinale e la mossa a sorpresa: contatti con la rivelazione italiana!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/01/2024

Sono numerose ormai le voci di mercato sul prossimo allenatore del Milan. Sembra infatti scontato l'addio di Stefano Pioli, nel mirino dei rossoneri ci sarebbero diversi allenatori, occhio alla mossa di Cardinale.

Nel calcio mai dire mai, non bisogna dare nulla per scontato, ma in casa Milan sembra imminente l'addio di Stefano Pioli al termine della stagione. La dirigenza rossonera ha già iniziato a sondare il terreno per alcuni allenatori ma al momento si tratta di indiscrezioni. L'ultima arriva dalla Francia e riguarda il patron rossonero Cardinale.

Secondo la stampa transalpina, il numero uno del Milan vorrebbe puntare su Francesco Farioli, attuale tecnico del Nizza, vera e propria rivelazione della Ligue 1. Il Nizza è attualmente secondo a cinque punti dal Psg di Luis Enrique. In tanti si sono accorti delle qualità del tecnico italiano che si è già ben comportato in Turchia.

Per Cardinale il tecnico Farioli potrebbe essere la mossa a sorpresa del Milan in vista della prossima stagione. Anche perché ha mostrato di saper lavorare benissimo con i giovani e questo piace tanto al patron rossonero. Discorsi che verranno intrapresi molto presto, anche perché su Farioli c'è già tanta concorrenza.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI