Calciomercato

Panchina Milan, Ibra e Moncada spingono per un Big, Furlani invece...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/01/2024

In casa Milan si pensa al futuro, in particolare per la situazione panchina. Il ciclo Pioli sembra ormai finito, il tecnico potrebbe congedarsi in estate. Due le strade, due diverse opinioni, il Milan dovrà decidere l'allenatore del futuro.

Stefano Pioli quasi certamente lascerà il Milan al termine di questa stagione. Il progetto del tecnico dell'ultimo Scudetto sembra ormai finito, la società attenderà la fine della stagione per congedare Pioli e iniziare un nuovo ciclo. Chi sarà il sostituto di Pioli? E' la domanda che si pongono tanti tifosi rossoneri.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, in casa Milan ci sarebbero due linea di pensiero in tal senso: Ibrahimovic e Moncada vorrebbero puntare forte su Antonio Conte, pentito di aver lasciato Milano. Il tecnico pugliese è pronto a ricominciare, il Milan sarebbe la squadra giusta per ritornare a vincere in Italia.

La posizione di Furlani è invece differente: al dirigente rossonero piace tanto Thiago Motta. E' previsto in settimana un incontro con l'entourage del tecnico, l'italo-brasiliano sta facendo tanto bene a Bologna, è pronto per una Big e potrebbe dire sì alla proposta dei rossoneri. Thiago Motta piace tanto anche a De Laurentiis per il Napoli del futuro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI