Calcio Estero

Incredibile in Scozia: secondo portiere segna un gol meraviglioso! - VIDEO

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 31/12/2023

Ha dell'incredibile quello che è successo nella seconda divisione del campionato scozzese. Protagonista il secondo portiere dell'Arbroath, avversaria di turno del Raith Rovers, in un match che sembrava ormai chiuso.

La magia del calcio è qualcosa di inspiegabile, soprattutto quando accadono scene incredibili. Ed è quello che è successo in Scozia, nel campionato di seconda divisione, durante il match tra il Raith Rovers e l'Arbroath. La partita sembrava aver preso la piega giusta per i Rovers, ed invece è successo un episodio incredibile.

Il tecnico dell'Arbroath ha dovuto inserire in campo il secondo portiere della squadra nel ruolo di attaccante, visti i pochi panchinari a disposizione. Così Alasdair Adams si è messo la divisa da gioco ed è entrato in campo. E visto che il calcio regala magie, ha siglato un gol incredibile che ha riaperto la partita. 

Non solo, grazie a questa incredibile rete, l'Arbroath ha ricevuto la spinta giusta per poter addirittura pareggiare la partita. Infatti il match è finito due a due, per la gioia dei tifosi e soprattutto di Adams che ha siglato una grandissima rete. Un gol da vero centravanti, chissà che non cambi ruolo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#scozia

#portiere

#gol

#adams