Serie A

Repubblica rivela: il Milan aveva pensato all'esonero di Pioli, c'erano già due nomi pronti ma...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/12/2023

Si parla tanto della situazione di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan rischia l'esonero, soprattutto se i rossoneri non dovessero vincere contro il Sassuolo. E intanto c'è un retroscena legato a due tecnici...

Sabato sera partita chiave per il Milan e soprattutto per Stefano Pioli. I rossoneri affronteranno in casa il Sassuolo, altra squadra in grossa difficoltà. La formazione milanese spera di poter ritrovare i tre punti, visto che il distacco dall'Inter capolista ha toccato quota 11 punti. In caso di mancata vittoria, Pioli rischierebbe seriamente l'esonero.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan avrebbe già pensato in passato al possibile esonero del tecnico. C'erano già stati contatti con due allenatori in particolare, Galtier, ex Psg, e Gallardo, ex River Plate. Entrambi però si sono accasati dopo poco tempo in Qatar ed in Arabia Saudita.

Il Milan quindi ha preferito continuare con Pioli, ma la situazione potrebbe cambiare qualora non arrivassero risultati positivi. D'altronde la società ha già dovuto incassare l'eliminazione nei gironi di Champions, oltre al distacco già notevole dall'Inter capolista. Un altro passo falso potrebbe portare all'esonero di Pioli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#pioli

#esonero

#gallardo

#galtier