Serie A

Clamoroso De Laurentiis: 'Ho già venduto un calciatore. Garcia? Ha preteso che mandassi via...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/12/2023

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Una lunga confessione in cui ha toccato diversi temi tra cui Garcia, annunciando anche la cessione di un calciatore.

Il solito Aurelio De Laurentiis, un fiume in piena durante l'intervista al Corriere dello Sport. Il presidente del Napoli ha toccato diversi temi, tra cui quello inerente a Rudi Garcia, ex allenatore del club partenopeo, esonerato qualche settimana fa. De Laurentiis ha rivelato che il tecnico francese è stato l'artefice dell'addio di un professionista importante per il Napoli.

"Ha preteso che mandassi via un preparatore atletico perfetto come Sinatti, per chiamarne uno che...Me l'avevano detto: questo ti imballa i giocatori, sono dovuto restare a Castel Volturno mattina e sera. Garcia dovevo mandarlo via già dopo la presentazione, quando ha ripetuto per ben tre volte che non aveva visto una partita del Napoli dello scorso anno".

Il vulcanico patron del Napoli ha poi rivelato di aver già ceduto un calciatore in vista del calciomercato di gennaio: "Elmas l'ho già ceduto, vuole giocare titolare ogni partita, non ha capito che si può essere titolari anche non facendo sempre novanta minuti. In entrata? Un centrale e un terzino destro, forse due centrocampisti". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI