Serie A

Capello punge Inzaghi: 'Non faccia come in altre occasioni. Non deve fare...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/12/2023

Fabio Capello lancia una frecciata nei confronti del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi. In vista del match contro la formazione di Sarri, l'ex tecnico italiano ha consigliato al collega nerazzurro di evitare...

Questa sera Lazio-Inter è il big match della 16esima giornata di campionato, con i nerazzurri che vorranno approfittare del pareggio della Juventus contro il Genoa. Occhio però alla Lazio che vorrà rilanciarsi in chiave quarto posto. Una partita che Fabio Capello, ex tecnico, ha paragonato ad una finale, pungendo Simone Inzaghi.

"Questa sera è come una finale per l'Inter, è una partita importante. Inzaghi deve fare una cosa, mettere in campo la formazione migliore, senza fare esperimenti come già fatto in altre occasioni. Chi sta bene deve giocare, l'Inter deve mostrare tutta la qualità che ha a disposizione e giocare subito per vincere la partita.

Inzaghi deve preoccuparsi del palleggio della Lazio, l'Inter non dovrà scoprirsi molto perché la Lazio ha giocatori molto veloci e abili in campo aperto. Bisognerà stare attenti a Lazzari che da destra cercherà di ribaltare l'azione, con Zaccagni che è molto bravo nell'uno contro uno". Queste le parole di Capello alla Gazzetta dello Sport.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#capello

#inter

#inzaghi

#lazio