Serie A

Thiago Motta su Mihajlovic: “Non si è mai arreso, ha trasmesso i suoi valori a tutti, anche a…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal Web

Pubblicato il 15/12/2023

Domenica i rossoblù affronteranno la Roma di Mourinho in campionato, a un anno dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Non poteva mancare la riflessione proprio sul vecchio tecnico del Bologna. “Che possa essere con noi e dare una mano a questo gruppo per continuare a crescere…”

Il Bologna è sesto a quota 25 in campionato, gli stessi punti della Roma. E domenica andrà in scena proprio Bologna – Roma, un gara che potrebbe lanciare una delle due verso la lotta al quarto posto.

I rossoblù hanno disputato una grande prima parte di stagione, con Thiago Motta che ha manifestato tutta la sua soddisfazione per il rendimento dei suoi uomini. A un anno dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic, l’attuale allenatore del Bologna ha voluto omaggiare il suo predecessore nel corso dell’ultima conferenza stampa. Un elogio all’uomo e al professionista.

"Nel momento della difficoltà non si è mai arreso, è un grande uomo di sport e nella vita. Lo ha trasmesso a me ma anche ai ragazzi e a tante persone in tutto il club. Ovviamente un pensiero alla famiglia. La cosa importante è che nella difficoltà ci ha mostrato di non arrendersi mai, questo rimarrà non solo per me ma anche tante persone, per la gente e per i nostri tifosi che hanno avuto la fortuna e il privilegio di condividere momenti belli con lui. È una spinta in più e uno stimolo in più per questo gruppo anche per domenica, che possa essere con noi e dare una mano a questo gruppo per continuare a crescere".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI