Serie A

Milan, è il giorno di Ibrahimovic. Ecco il suo ruolo in società!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/12/2023

Il Milan è pronto ad annunciare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese ha smesso di giocare da pochi mesi, è pronto a ritornare in rossonero nelle vesti di dirigente. Scopriamo il ruolo specifico dell'ex campione svedese.

E' tutto pronto per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. I rossoneri infatti annunceranno quest'oggi il ritorno dell'ex campione svedese che ha smesso da pochi mesi. Ibrahimovic è molto legato all'ambiente Milan, in questi mesi è stato sempre allo stadio e ha già fatto visita ai suoi ex compagni e allenatore.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, Ibrahimovic sarà un consigliere personale del patron Cardinale, con il ruolo di collante tra società e squadra. Esattamente ciò che tanti tifosi si aspettavano, anche perché la figura di Ibrahimovic è sempre stata importante all'interno dello spogliatoio rossonero.

L'annuncio dovrebbe arrivare oggi, anche perché Ibrahimovic, Cardinale e Furlani hanno già anticipato la firma in un'intervista al Financial Times. L'ambiente rossonero spera che il ritorno di Ibrahimovic possa dare la scossa a tutta la squadra che non vive un buon momento. Questa è la settimana decisiva per la Champions.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#ibrahimovic

#serie a

#ruolo