Calcio Estero

Klopp si scaglia contro il giornalista: 'Se scherzi su questo sei ignorante'. Cosa è successo...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/12/2023

Il tecnico tedesco del Liverpool è apparso molto nervoso al termine del match di Premier League contro lo Sheffield. Una battuta del giornalista ha scatenato il nervosismo di Klopp che ha risposto in maniera dura.

Il Liverpool ha vinto il match di mercoledì sera contro lo Sheffield per due a zero. Tre punti importanti per la classifica, soprattutto dopo la sconfitta del City. Il prossimo impegno per la formazione di Klopp è sabato all'ora di pranzo, a meno di 72 ore dall'ultima partita. Una situazione che non piace per niente al tecnico tedesco.

Al termine del match, il giornalista di Amazon Prime Video, Marcus Buckland, ha scherzato con il tedesco: "E' l'orario di inizio preferito, questo è il prezzo del successo". L'ironia del giornalista non è piaciuta al tecnico del Liverpool: "Hai coraggio a scherzare su questo, se scherzi su questa cosa sei un ignorante". 

Il giornalista ha cercato di spiegare che si trattava solo di una battuta e non voleva offendere l'allenatore. Klopp però ha continuato: "Torneremo a casa all'1-2 di notte, faremo forse due sessioni di allenamenti prima di rigiocare. Anche il Crystal Palace ha giocato questa sera, sarà divertente. Ma tu queste cose non le capisci, pur lavorando nel mondo del calcio". Klopp ha lasciato il microfono ed è andato via.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI