Calcio Estero

Guardiola vs Carragher, parole al veleno. Lo spagnolo alla Mourinho, l'ex Liverpool ricorda le 115 regole...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/12/2023

Volano stracci tra Pep Guardiola e Jamie Carragher. Il manager del Manchester City non ha digerito alcuni pensieri espressi dall'ex Liverpool nei confronti della formazione di Guardiola, visto il rendimento in Premier.

L'Arsenal guida la Premier League fino a questo momento, anche se i Gunners hanno una partita in più rispetto a Liverpool e Manchester City. I Citizens sono a sei punti dalla capolista, ma con un match da recuperare. Sono arrivate infatti critiche da parte di alcuni ex giocatori della Premier League, tra cui Carragher, che ha parlato di un possibile appagamento da parte della formazione di Guardiola dopo tre campionati consecutivi.

E' arrivata la risposta piccata del manager del City, un po' alla Mourinho: "Carragher sa quanto è difficile vincere la Premier League, infatti non ne ha vinta una, neanche una volta". Guardiola è convinto che la propria squadra abbia ancora tanta voglia di vincere. Pronta la risposta dell'ex bandiera del Liverpool, Carragher, che su Twitter ha replicato duramente.

"Credo che probabilmente uno con il Liverpool l’avrei vinto se il club fosse stato proprietà di uno Stato, e si fosse spinto oltre le regole tanto da farsi accusare di averne infrante 115!”. Evidente il richiamo all'indagine da parte delle autorità del calcio inglese per le eventuali infrazioni da parte del City.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI