Serie A

Futuro Allegri: due mega offerte in arrivo, ma c'è una terza opzione...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/11/2023

Il futuro di Massimiliano Allegri è sempre più lontano dalla Juventus. L'accordo con i bianconeri terminerà nel 2025, ma l'allenatore toscano potrebbe decidere di andare via prima. Ci sarebbero due grosse offerte...

La notizia lanciata ieri da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ha paventato il possibile addio di Massimiliano Allegri dalla Juventus, ha sicuramente scosso l'ambiente bianconero. Oggi sempre dal Corriere dello Sport, arrivano conferme riguardo il possibile addio del tecnico toscano, con la presenza di due mega offerte.

Come riporta il quotidiano romano, ci sarebbero due squadre arabe da tempo interessate al tecnico della Juventus. Due mega offerte provenienti dall'Arabia Saudita, in particolare dall'Al-Nassr del suo ex giocatore, Cristiano Ronaldo, rimasto in ottimi rapporti con Allegri e dall'Ittihad di Benzema, lontano dalle posizioni principali del campionato.

Allegri rifletterà, anche perché le offerte arabe sono già arrivate in passato. Ora però le cose potrebbero cambiare, ma ci sarebbe una terza opzione: Allegri infatti potrebbe decidere di fermarsi un anno per riflettere bene sul proprio futuro e aspettare un'offerta importante dai grandi campionati.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI