Serie A

Clamoroso Zazzaroni: 'Allegri lascerà la Juventus in estate'. E c'è un motivo ben preciso!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/11/2023

Il direttore del Corriere dello Sport ha lanciato la bomba riguardo al futuro del tecnico della Juventus. Secondo Zazzaroni, Allegri lascerà il club bianconero in estate, nonostante un altro anno di contratto.

La notizia è destinata a far discutere. Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, durante la trasmissione Pressing su Italia 1, ha sganciato la bomba riguardo il futuro di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che ieri ha pareggiato in casa contro l'Inter, tenendo salda la seconda posizione in classifica.

"Allegri andrà via a fine stagione, non ci sono le condizioni per restare, prenderà i soldi che deve prendere e andrà via. E' normale così, lui appartiene a un'altra Juventus che non c'è più. Probabilmente è un po' disorientato da quello che succede oggi. Ero abituato ad una Juventus fortino, dove non usciva nulla, oggi invece escono tante notizie. Forse c'è la volontà di fare casino.

Se Allegri dovesse portare la Juventus ad arrivare tra le prime quattro o qualcosa in più, credo che questo alimenterebbe i rimpianti. Ma è un problema secondario, vedremo cosa accadrà. Allegri fatica a ritrovarsi in una Juventus diversa. Ma se oggi dovessi scommettere una cifra molto importante, allora lo farei sul suo addio a fine anno". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI