Calcio Estero

Hazard e l'Arabia Saudita: 'Ho rifiutato 1 milione di euro a settimana, ma ho preferito...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/11/2023

L'ex campione belga si è ritirato a 32 anni dopo una carriera sicuramente importante, in particolare quando era un giocatore del Chelsea. Al Real il suo declino, la rinuncia alle offerte faraoniche in Arabia Saudita e il ritiro.

Eden Hazard si è ritirato a 32 anni, dopo una carriera sicuramente importante, in particolare quando era al Chelsea, in Premier League, dove ha dimostrato qualità incredibili. Al Real Madrid il declino, poche partite, tanti infortuni, non è stata una grande esperienza. Da qui la decisione di ritirarsi, nonostante grosse offerte dall'Arabia Saudita.

"Ho ricevuto grosse offerte dall'Arabia Saudita, dovevo andare a guadagnare circa 1 milione di euro a settimana, e poi? Mikel (ex giocatore del Chelsea) ho un sacco di soldi, sai la vita che faccio, non spendo tanti soldi, posso vivere bene con mia moglie e i miei figli. Posso veder crescere i miei figli, ho rifiutato due-tre proposte dall'Arabia". 

L'intervista è stata rilasciata al programma in onda su youtube, Vibe With Five, di Rio Ferdinand, in cui era presente anche l'ex compagno di Hazard ai tempi del Chelsea, Obi Mikel. Hazard ha spiegato le proprie motivazioni che lo hanno spinto a dire addio al mondo del calcio a soli 32 anni. Niente Arabia, meglio stare a casa in famiglia, veder crescere i propri figli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI