Calcio Estero

Psg, Dugarry attacca un nuovo acquisto: 'Non pensavo avesse dei barattoli ai piedi'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 09/11/2023

L'ex giocatore del Milan e della Nazionale francese, oggi opinionista Tv in Francia, ha criticato uno dei nuovi volti del Psg, dopo la sconfitta contro i rossoneri in Champions League. E non è stato tenero su Mbappé.

Il Psg ha perso il match di Champions League in casa del Milan mostrando alcuni lati incerti della propria rosa. La difesa balla tremendamente, il Milan ha infilato più volte in contropiede la formazione di Luis Enrique, mentre l'attacco è stato prevedibile, con un Mbappé impalpabile. L'ex giocatore del Milan e della Nazionale francese, Dugarry, a RMC Sport, ha attaccato alcuni giocatori del club parigino.

"Ho la sensazione di aver sbagliato e di essere stato ingannato sulla qualità tecnica di alcuni giocatori. Non pensavo che Kolo Muani avesse dei barattoli al posto delle scarpe. E' una grande sorpresa. E non pensavo che Dembelé potesse sprecare così tanto del suo gioco. E' andato meglio nel primo tempo, nella ripresa è completamente sparito. Mbappé? Ormai non sorprende più nessuno".

Dugarry non è mai stato molto tenero con il Psg, l'ex attaccante francese pensava che il club avesse investito bene per rinforzare la squadra, invece alcuni nuovi non riescono ad incidere come dovrebbero. Ed è arrivata puntuale la stoccata di Dugarry, sempre molto schietto nei confronti di tutti.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#dugarry

#psg

#kolo muani