Serie A

Allegri applaude Soulé: 'Non sono sopreso dalle sue prestazioni, ma aveva bisogno...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/11/2023

Alla vigilia del match contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ha risposto ad una domanda riguardo l'ottimo rendimento del giovane Soulé, di proprietà dei bianconeri ma in prestito al Frosinone.

La Juventus domani sarà impegnata in un match difficile sul campo della Fiorentina. Lo sa bene il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che si augura di vedere la stessa Juventus vista contro Torino, Milan e Verona. Nella conferenza alla vigilia del match contro i viola, Allegri ha anche risposto ad una domanda sull'inizio strepitoso di Soulé con la maglia del Frosinone.

"Non avevo nessun dubbio che Soulé avrebbe fatto molto bene a Frosinone, già aveva fatto bene qui l'anno scorso, ricordiamoci le belle partite che aveva fatto sia da titolare che da subentrato. Però aveva bisogno di giocare, tenerlo un altro anno qui a fare poche partite sarebbe stato deleterio sia per il valore patrimoniale della società sia per il ragazzo. Poi l'anno prossimo vedremo".

Parole importanti quelle di Allegri che ha voluto tutelare la scelta di mandare in prestito Soulé, per permettere al giovane argentino di giocare con maggiore continuità. Nella Juventus non avrebbe giocato regolarmente come accade a Frosinone. L'anno prossimo bisognerà capire quale saranno le reali intenzioni dei bianconeri nei confronti del ragazzo sudamericano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI