Serie A

Milan, Adani sicuro: 'Il ciclo Pioli è finito. E' stato tradito...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 31/10/2023

Alla BoboTv si parla dell'ultimo turno di campionato, in particolare del pareggio tra Napoli e Milan, con i rossoneri rimontati dal due a zero a favore dopo un primo tempo incredibile. Adani ha parlato della gestione Pioli...

Un pareggio dal sapore della sconfitta. Il Milan pareggio al Maradona contro il Napoli dopo un primo tempo memorabile chiuso sul due a zero a favore dei rossoneri, il secondo tempo invece è stata una delusione, gli uomini di Garcia rimontano e portano a casa un pareggio. Alla BoboTv si è parlato del Milan di Pioli con Adani che è convinto dell'addio del tecnico.

"Pioli non ha preso gol come a Parigi, ha cambiato, ma è stato tradito dai big. Se il Milan vince a Napoli il fenomeno è Giroud. Se viene rimontato Pioli è un cretino. Ormai non è più sopportato. Il ciclo di Pioli per me è finito. Se ne perde tre di fila rischia di essere esonerato. Primo tempo del Milan spettacolare.

L'ambiente non lo sopporta più. Un tifoso mi ha detto: 'Forza Milan e poi PioliOut'. Per me 7 su 10 la pensano così. Il tifoso del Milan non ha mai amato Pioli. Per me è il migliore della Serie A. Non è giusto. C'è una considerazione generale sbagliata. I tifosi devono essere fieri di Pioli". Un'analisi dura, secondo Adani l'esonero di Pioli arriverà a breve. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#pioli

#theo

#maignan

#leao

#adani