Serie A

Vieri striglia Inzaghi: 'Più spazio per un nuovo acquisto, è devastante...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/10/2023

L'ex bomber dell'Inter, Christian Vieri, durante la BoboTv, ha criticato alcune scelte del tecnico nerazzurro, Inzaghi, dopo il pareggio casalingo contro il Bologna. Consigliando anche l'inserimento dal primo minuto...

Il pareggio casalingo contro il Bologna ha fatto arrabbiare il mondo Inter. I nerazzurri erano in vantaggio due a zero, sono stati raggiunti dai ragazzi di Thiago Motta. A fine partita anche Simone Inzaghi si è arrabbiato per i due punti persi. Durante la BoboTv, Christian Vieri ha strigliato il tecnico nerazzurro.

"L'Inter perde gli Scudetti contro queste squadre qua, è una partita che i nerazzurri potevano vincere cinque a zero. L'Inter è troppo più forte, non posso pensare che succeda come lo scorso anno quando perse 12 partite. Col Bologna è stato tutto perfetto per '20 minuti, ma la Champions brucia energie.

Dopo quella gara avrei messo dentro cinque giocatori nuovi, l'Inter può permettersi di fare turnover. Sono punti sanguinosi. E poi Carlos Augusto è devastante, secondo me può giocare dall'inizio". Il consiglio di Vieri riguarda soprattutto l'ex giocatore del Monza che deve ancora trovare una maglia da titolare in campionato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI