Serie A

Adani su Mourinho: “Si dimentica della gente. No, così non si fa, mi dispiace”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 29/09/2023

L’opinionista di Rai Sport ha puntato il dito contro Mourinho dopo il ko maturato in casa del Genoa. A far arrabbiare l’ex calciatore nerazzurro una serie di comportamenti del tecnico portoghese: “La gente aspetta quei tre minuti dopo la gara, se non rispondi ti prendi le tue responsabilità…”

La pesante sconfitta della Roma continua a far discutere gli addetti ai lavori. Nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv su Twitch, Adani e Cassano non sono stati per nulla teneri sul momento dei giallorossi. Se l’ex giocatore della Roma si è soffermato soprattutto sulla prestazione della squadra, Adani non ha gradito l’atteggiamento di Mourinho nel post partita.

Troppo distaccato, quasi poco rispettoso nei confronti dei media e dei tifosi. Così non ha perso tempo per rimarcare tutti gli aspetti negativi, in una situazione davvero delicata.

“Mi spiace, deve rispondere alla domande con serietà. E’ una questione di correttezza, la gente aspetta quei tre minuti, se non rispondi ti prendi le tue responsabilità. Fa parte del contratto, fa parte dei giochi. I diritti tv costano un sacco di soldi, lo sappiamo. E devi rispettare gli accordi. Ma anche nei confronti della gente che ti guarda e che vuole sapere dopo una partita del genere cosa non ha funzionato. Le risposte vanno date, qualsiasi esse siano. Come si sono svegliati i tifosi della Roma il giorno dopo? E’ bello comportarsi così? Io non credo e mi dispiace vedere questi atteggiamenti. Non dobbiamo dimenticarci mai della gente, chi fa questo lavoro non può dimenticarsi delle persone. Anche quando le cose non vanno per il verso giusto”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

#adani

#roma

#serie a