Calcio Estero

Capello durissimo: 'Il Psg è una squadra ridicola'. E spiega il motivo...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/09/2023

E' tornata la Champions League e negli studi di Sky Sport si parla delle possibili pretendenti. Fabio Capello non si fida dei parigini ed usa espressioni forte nei confronti della squadra di Luis Enrique.

Riparte la Champions League, la manifestazione più importante e bella. Tante le squadre che vorranno sfidare il Manchester City, squadra Campione in carica. Secondo gli opinionisti di Sky Sport, i Citizens sono ancora favoriti, soprattutto per Fabio Capello che invece boccia clamorosamente il Psg.

"Non è tra le favorite, senza Mbappé è una squadra ridicola. Ho visto le prime due gare e ha giocato un calcio ridicolo, poi è tornato Mbappé e si è vista un'altra squadra". Secondo Capello la favorita è ancora la formazione di Guardiola, il Manchester City al momento sembra davvero superiore.

Il Psg invece viene clamorosamente bocciato, in estate i parigini hanno cambiato tanto, Mbappé è l'unica grande stella, accanto a lui ci sono i vari Dembelé e Kolo Muani, due esterni d'attacco molto rapidi e veloci. Per Capello sarà difficile che il club del patron Al Khelaifi possa dare fastidio in Champions League.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#psg

#capello

#mbappé

#calcio