Calcio Totale Racconta

Vidal, che bordate al Real: “Vi dico i loro furti”. Poi svela il suo attaccante più forte

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 14/09/2023

L’ex centrocampista di Juve e Inter ha sparato a zero contro il Real Madrid, ricordando alcuni episodi della sua carriera. Poi su chi fosse l’attaccante più forte tra Suarez e Lewandowski, non ha avuto dubbi. “Premetto che non so se un giorno ci sarà un centravanti più forte di loro, ma vi dico che…”

Vidal come non le avete mai sentito, con pochissimi filtri e tanto veleno nella coda. In queste ore ha rilasciato una lunga intervista allo streamer “La Cobra” e ha raccontato alcuni passi della sua carriera. Con la testa alle partite di Champions disputate con la maglia del Bayern Monaco, contro il Real Madrid. Stagione 2016-2017, in palio il pass per la semifinale di Champions, la gara fu segnata da due gol in sospetto fuorigioco di Cristiano Ronaldo.

I tedeschi allungarono la partita ai tempi supplementari, con il centrocampista cileno espulso. “Fu un gara orribile, quella nel loro stadio. C'è molta pressione. Per quello che ho visto, sì, sono favoriti dagli arbitri. Ho sofferto di vari furti contro di loro".

L’ex centrocampista di Juve e Inter ha risposto poi a una domanda sui bomber: il confronto tra Suarez e Lewandowski. Il più forte e quello che porterebbe nella sua squadra. E dalla risposta sembra proprio non avere dubbi.

"Premetto che non so se un giorno ci sarà un centravanti più forte di loro. Lewa tiene molte qualità, ma io preferisco Suarez: ha quella furbizia e malizia che possiedono soltanto i giocatori sudamericani".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#vidal

#real madrid